Servizio Help Desk:
Onda Network è strutturata in modo da poter offrire servizi di assistenza differenziati in base alle esigenze del cliente.
Il nostro team help-desk risponde dall’Italia e supporta il cliente per la gestione quotidiana dei computer o dei server necessari per lo svolgimento della sua attività aziendale.
I software e i servizi che forniamo non viaggiano mai da soli, ma hanno sempre a corredo il servizio di supporto.
Il servizio di Help Desk è un centro di contatto a cui l’utente può rivolgersi in caso di problemi o per segnalare guasti o malfunzionamenti ai servizi informatici interni previsti dal contratto.
Le richieste vengono processate in tempo reale da tecnici qualificati, non semplicemente da operatori telefonici, che avvalendosi di un software dedicato prendono in carico le chiamate e le gestiscono secondo una procedura sempre monitorata nel tempo per rispondere in modo efficace alle necessità delle aziende con un servizio di supporto altamente professionale e qualificato.
E’ un servizio strutturato, che attraverso una gestione a livelli, permette di fornire all’utente la risposta più adeguata ai problemi segnalati.
All’apertura del Ticket relativo ad una chiamata, viene fornito supporto di I° Livello, nel caso in cui sia richiesto un intervento a un livello tecnico superiore, il team help-desk si avvale della struttura tecnica interna, portando il ticket al II° Livello.
Nel caso in cui la risoluzione della chiamata richieda l’intervento dei produttori software o hardware oggetto del problema, il team ha la possibilità di portare il Ticket al III° Livello; per la soluzione di questi Ticket collaboriamo con i maggior Partner Informatici a livello Nazionale ed Internazionale.
L’assegnazione dei livelli, così come la presa in carico e la chiusura delle chiamate, oltre al monitoraggio di diversi indicatori per il mantenimento di un alto livello di servizio vengono gestiti dal nostro team help-desk utilizzando un software specifico che permette di tracciate tutte le attività relative ad ogni chiamata. Le informazioni riguardanti le chiamate aperte per gli utenti di un certo cliente possono essere visualizzate via web dal cliente stesso, che in questo modo può seguire le attività svolte dai tecnici e lo stato di avanzamento della chiamata.
Il nostro servizio di Help Desk è supportato da un’infrastruttura hardware e software che garantisce affidabilità e continuità di servizio.
Oltre all’assistenza telefonica del team help-desk i clienti possono usufruire di un servizio di assistenza remota; i nostri tecnici possono collegarsi ad ogni computer cliente, purché dotato di un collegamento a internet, ed hanno la possibilità di intervenire direttamente, evitando nella maggior parte dei casi la necessità di un intervento on-site.
Il servizio è flessibile e può essere personalizzato in base alle esigenze del cliente.
Cortesia, efficienza e processi di Customer Satisfaction sono i parametri monitorati per migliorare la qualità dei servizi.
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